ADOZIONE LEVRIERI A DISTANZA

COMPLEANNO? ANNIVERSARIO?
REGALA AMORE!

Tu o coloro che ami non avete la possibilità di adottare un levriero spagnolo ma volete comunque contribuire alla ricerca del loro benessere? Adottate un levriero a distanza!

Regala un’adozione a distanza per ogni occasione!

Scegli il numero di mesi, scegli il levriero spagnolo e adottalo a distanza per te o per chi ami. Specifica l’occasione e il nome del destinatario e ti invieremo il prima possibile l’attestato di adozione personalizzato!

Con questo gesto aiuterai i levrieri dell’ospedale FBM, dando loro la possibilità di essere adottati più rapidamente da una famiglia che dia loro l’amore che si meritano. 

Scrivi a: adozioniadistanza@insiemeperfbm.org

Le adozioni a distanza dei levrieri spagnoli sono una nuova iniziativa nata grazie alla collaborazione di Insieme per FBM con la Fundación Benjamín Mehnert.

 

Finalmente, dopo molte richieste, siamo riusciti a far partire questo meraviglioso progetto: dare la possibilità a coloro che non sono in grado di adottare nella propria casa un levriero, di adottarli a distanza, e quindi poterli curare, sfamare e dare attenzioni anche se non si è sotto lo stesso tetto.

 

Qui vi presentiamo i levrieri abbandonati ancora presenti in ospedale, tutti quelli che in questo momento hanno più bisogno del vostro aiuto economico e di assistenza veterinaria.

L’offerta minima mensile per un’adozione a distanza è di 12€ al mese.
Ogni mese sarete aggiornati sullo stato di salute del levriero tramite email, corredate da foto attuali dei suoi progressi. Qualora il cane adottato trovasse una famiglia adottiva definitiva, verrete subito informati.

 

Per qualsiasi domanda o per procedere all’adozione a distanza scrivere una mail a: adozioniadistanza@insiemeperfbm.org

Adotta un levriero a distanza

Vuoi adottare un levriero?
VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Sei deciso ad adottare un levriero ma vuoi avere maggiori informazioni in merito?

Oppure hai dubbi o domande su come poter adottare un levriero?

Compila il form qui di lato, uno dei nostri volontari ti contatteranno il prima possibile per rispondere a tutte le tue domande!