-13 e 14/09/2019-Banchetto Info e denuncia - prato-

Il 13 e il 14 settembre 2019 saremo presenti alla nuova edizione dell’ “Antico Torneo della Palla Grossa 2019” a Prato (PO), in Piazza del Mercato Nuovo, dove si troverà anche l’arena di gioco.
In queste giornate troverete il nostro Punto informativo e di Denuncia, un’occasione per conoscere di più sul mondo dei levrieri galgos, sul triste destino a cui vanno incontro in Spagna e sulle modalità di adozione, confrontarsi sulla gestione dei levrieri già adottati e permettere loro di incontrarsi.
Inoltre, il 7 settembre, in occasione delle due semifinali, e il 14 settembre, in occasione della finale, i nostri levrieri accompagneranno la Dama del Quartiere sul terreno di gioco prima di ogni sfida.

-15/09/2019- DOG DAY e PUNTO INFORMATIVO CASTIGLIONE D/S (MN)

Domenica 8 settembre 2019 i volontari di Insieme per FBM saranno al Parco Pastore a Castiglione delle Stiviere (MN) per il DOG DAY: una giornata dedicata ai nostri amici a 4 zampe con educatori, associazioni animaliste e rifugi, esibizioni e dimostrazioni dei centri cinofili del territorio.

Vieni a conoscerci e a conoscere il triste destino a cui vanno incontro i galgos (levrieri spagnoli). Salva e unisciti a noi, scendi in campo per dare voce e una speranza ai tantissimi levrieri che, dopo una vita di maltrattamenti, vengono uccisi o abbandonati.

-21/09/2019- ENTREGA DEI GALGOS FBM ADOTTATI
TRECENTA (RO)

Sabato 21 Settembre 2019 dalle ore 11.00 siete tutti INVITATI alla 21° Entrega dei Levrieri adottati, che si svolgerà presso una nuova e splendida location: l’agriturismo “La Bisa” a Trecenta (RO). Qui assisteremo al passaggio di custodia (Entrega/Consegna) dei Galgos dalla Fundación Benjamín Mehnert agli adottanti.
Saremo felici di trascorrere INSIEME a voi questa magnifica giornata di festa! Accoglieremo e supporteremo insieme gli adottanti e le loro famiglie e amici in questo momento emozionante: l’inizio della loro nuova Vita!

-14 e 15/09/2019-Banchetto Info e denuncia - CC PALLADIO - vicenza

Il 14 e 15 settembre 2019 i volontari di Insieme per FBM saranno al Centro Commerciale Palladio a Vicenza in occasione del Pet Friendly. Due giorni dedicati agli amici a 4 zampe: educatori, consulenti alimentari e veterinari, associazioni animaliste e rifugi, esibizioni e dimostrazioni dai centri cinofili del territorio. Salva e unisciti a noi, scendi in campo per dare voce e una speranza ai tantissimi levrieri che, dopo una vita di maltrattamenti, vengono uccisi o abbandonati. L’adozione per noi è un concetto di responsabilità etica e coscienza, adottando un cane se ne salvano due: il galgo adottato, ma ancor di più il levriero che prenderà il suo posto, che attende, laggiù nelle campagne che il suo destino si compia, o che qualche angelo lo salvi.

APPUNTAMENTI TRASCORSI

Vuoi adottare un levriero?
VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Sei deciso ad adottare un levriero ma vuoi avere maggiori informazioni in merito?

Oppure hai dubbi o domande su come poter adottare un levriero?

Invia una mail a info@insiemeperfbm.org uno dei nostri volontari ti contatterà il prima possibile per rispondere a tutte le tue domande.