Jackie
Sono Jackie, commessa per una grande catena di negozi presente su tutto il territorio italiano.
Sono arrivata in Italia da piccina, la mia infanzia è stata serena, gioiosa... sopratutto perché avevo il mio porto sicuro: cani, gatti, galline, pecore, maialini, mucche... che mi ha sempre dato un plus alla solita vita!
Quattro anni fa un caro amico mi comunica che avrebbe “salvato” un levriero, un galgo. Così inizio ad informarmi, lì il mio cuore ha iniziato a farsi grande, immenso...poteva scoppiare... d’amore! Ho passato mesi a piangere davanti ai vari siti che denunciavano la vera realtà di queste anime bisognose, finché con un click ho inviato la richiesta di adozione e in quel momento mi son promessa che avrei fatto di tutto per loro: e così ho fatto, la mia vita è la loro!
Fermatevi un secondo e guardate i loro occhi, il loro corpo martoriato, vedrete la loro anima. Hanno bisogno del nostro aiuto, della nostra comprensione, del nostro sostegno, della nostra lotta quotidiana, della nostra denuncia... Ecco perché sto con la Causa di INSIEME PER FBM, dove amore, costanza, dedizione pura, rispetto, diligenza, trasparenza... Regnano!
In INSIEME PER FBM sono la Referente per il Friuli Venezia Giulia.