ADOZIONE LEVRIERI

La situazione dei galgo spagnoli è ormai diventata insostenibile, e noi di Insieme per FBM, a sostegno della Fundacion Benjamin Mehnert, lavoriamo ogni giorno con passione per offrire una vita dignitosa per questi levrieri che hanno solo bisogno di tanto amore.

 

Dopo aver vissuto un’esistenza caratterizzata da soprusi immeritati e crudeltà ingiustificate solo perchè non abbastanza veloci, non abbastanza fruttiferi in termini monetari o perchè valutati erroneamente inutili, è ora di cambiare la loro vita e donare loro Amore.

VUOI ADOTTARE UN LEVRIERO?

In questa pagina puoi vedere i levrieri spagnoli che sono ospitati dalla Fundacion Benjamin Mehnert e che sono in attesa di ottenere una vera vita, dignitosa e meritata. Cerchiamo per loro una famiglia amorevole che sappia donare loro salvezza e affetto.

Se ti innamori di uno di questi dolci musi, scopri subito come adottare o compila il MODULO per la richiesta adozione.

Indica un orario a te più congeniale, incontra uno dei nostri volontari. Lui saprà consigliarti, a seconda della tua situazione, quale dei levrieri in attesa di adozione è più adatto alla tua personalità, il tuo stile di vita e la tua casa.

Scegli di adottare, non comprare!!!

Sei interessato ad adottare un levriero?
Richiedi informazioni! 
Vuoi adottare un levriero?
VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Sei deciso ad adottare un levriero ma vuoi avere maggiori informazioni in merito?

Oppure hai dubbi o domande su come poter adottare un levriero?

Compila il form qui di lato, uno dei nostri volontari ti contatteranno il prima possibile per rispondere a tutte le tue domande!